Continuare a progettare per vivere!
Malgrado il corona virus la vita continua, scegli il made in Palermo.
Sono Benedetta Passalacqua, designer dell'atelier di abiti da sposa Benedetta Laboratorio Moda, ed anche in questo strano periodo causato dal Corona virus, per vivere progetto! Accolgo quotidianamente le future spose che insieme a me scelgono il loro abito più importante, l'abito da sposa, e spesso lo disegniamo a quattro mani, vivendo insieme un'esperienza unica ed emozionante dall'inizio alla fine.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di scegliere bene, prediligendo due cose che abbiamo capito essere veramente importanti: la competenza e il rapporto umano.
Ci siamo ritrovati lontani dalle nostre vite lavorative, dalle nostre abitudini e dai nostri affetti, per un lungo periodo, la causa è stata il corona virus, ma è servito, è servito a comprendere che nella scelta di tutti i giorni dobbiamo mettere davanti e prediligere il nostro territorio, la splendida Palermo! Che ci offre ora la possibilità di fare la cosa giusta, e cioè rivolgerci all’artigianato locale, al made in sicily, per realizzare i nostri sogni, è per questo che da ARTIGIANA vi invito a scegliere oggetti preziosi e locali, come ad esempio l' abito da sposa per le nozze che sono state spostate o riconfermate ma che di certo ci saranno!!!
Facciamoci del bene scegliendo la qualità e il rapporto umano, rivolgetevi a Benedetta Laboratorio Moda atelier di abiti da sposa a Palermo, in via Mariano Stabile 151, per realizzare il vostro sogno da sposa!













