L’abito da cerimonia perfetto!
Sia che si riceva un invito a fare da testimone alla sposa oppure a presenziare alle nozze da semplice invitata, quello che si sceglie di indossare è molto importante per sentirsi a proprio agio e soprattutto in linea con il contesto dei festeggiamenti.
Esiste un linguaggio del matrimonio spesso intricato e sconosciuto ai più, fatto di codici e regole molto utili in queste occasioni.
Gli occhi non sono puntati esclusivamente sulla sposa, ma anche sulla mamma, sulle testimoni, e sulle parenti più strette.
Dunque non si tratta solo degli sposi che dicono il loro si quel giorno, ma ogni cosa intorno a loro contribuirà alla riuscita della festa, anche l’outfit delle invitate.
Serve una guida per non fare passi falsi in fatto di stile a qualsiasi età!
Imprescindibile la regola che bandisce il rosso scarlatto, gli abiti troppo corti o eccessivamente scollati. L’imitato l’uso del total black, e state attente al lungo, che è consigliabile usare dopo il tramonto, come del resto anche paillettes e strass.
Nell’atelier di benedetta laboratorio moda sono dettagli che vengono curati nei minimi particolari in linea con i desideri della cliente, che viene guidata e consigliata passo passo al meglio!
Avere un abito da cerimonia su misura o con le modifiche adatte al contesto che circonderà le invitate fa dell’evento un vero successo per tutti!!!
Questi sono alcuni diktat di base che vi faranno guadagnare lo sguardo di ammirazione degli altri convitati!













