La sposa ha un tatuaggio…esaltarlo o coprirlo???
Oggi sono pochi a poter dire di non aver scelto di farsi un tatuaggio, che racconta un po’ chi siamo o semplicemente che ci fa sentire trendy.
E’ ormai una cosa molto diffusa, ed ovviamente accade anche tra le future spose!
Se però quel giorno preferite non avere nessun segno sulla vostra pelle, potete optare per dei prodotti coprenti, soprattutto se si tratta di tatuaggi che contrastano con l’abito scelto o il mood del matrimonio.
State attente a non sporcare il vestito, creare macchie o stacchi di colore causati dalla cattiva applicazione del prodotto potrebbe compromettere l’immagine d’insieme.
In alternativa potete indossare un coprispalle da tenere durante la cerimonia e poi toglierlo durante il party.
Ma è veramente necessario nasconderlo? Dipende dal tatuaggio e dalla zona in cui lo si possiede.
Potete utilizzare abiti con tessuti velati che li mettano in risalto in modo delicato, così da non risultare fuori luogo.
O perché no, metterli in mostra utilizzando maniche o scollature che li esaltino in modo strategico … farli diventare parte dell’abito, per esempio scegliendo un capo sartoriale “benedetta laboratorio moda” si può progettare l’intero abito da sposa con questa finalità, oppure si può optare per una modifica ad hoc su capo che già pronto da provare nella collezione sposa che Benedetta ha pensato anche per voi spose trendy.
Insomma, le alternative non mancano, tuttavia se avete un tatuaggio, questo fa parte di voi … Perché nasconderlo? Godetevelo!!












